Pronostico Champions League. Incontri del 1/10/2013
by salvo on 1 Ottobre 2013
- B. Dortmund – O. Marsiglia
La seconda giornata del girone F vede i vice campioni d’Europa affrontare i francesi del Marsiglia allenati da Paub, che in campionato inseguono ad una sola lunghezza la coppia milionaria PSG-Monaco. Avversari temibili per gli uomini di Klopp che però non possono permettersi di sbagliare dopo l’esordio negativo al San Paolo (2-1 per i partenopei). A parte la qualità degli uomini sarà anche tale voglia di rivalsa a prevalere.
PRONOSTICO : 1Handicap (0:1) 1.60
- Arsenal – Napoli
Gli uomini di Benitez dopo aver dominato i tedeschi del Borussia, affrontano un altro avversario insidioso di un girone che definire di ferro è poco. Entrambe le squadre giocano un calcio propositivo e fiduciose del risultato nella prima giornata non si risparmieranno. Le difese del resto non sono per nessuna delle due compagini il punto di forza. Consiglio dunque la quota del “Gol”
PRONOSTICO : GOL 1.60
- Porto – Atl. Madrid
Sfida tra due squadre che stanno primeggiando nei rispettivi campionati. Entrambe a punteggio pieno , sostanzialmente (visto il valore delle altre due squadre nel girone) nelle prossime partite giocheranno per conquistare il primo posto nel girone, visto che la qualificazione sembra alla portata di entrambe. I Colochoneros dopo aver vinto il Derby contro il Dream Team di Carlo Ancelotti, sembrano più competitivi dei padroni di casa. Pur considerando il fattore campo che per il Porto non è roba da poco, credo che l’asticella penda dalla parte degli spagnoli.
Pronostico : 1X (doppia chance) 1.50
- Steaua Bucarest – Chelsea
Il Chelsea di Mourinho dopo il flop casalingo di quindici giorni fa per mano del Basilea, ha l’occasione giusta per raccogliere i primi tre punti della stagione europea. Lo Steaua del “nostro” Piovaccari pur essendo una buona squadra che di certo non farà da vittima sacrificale dei Blues, sembra poca roba rispetto alla squadra londinese-
Pronostico : 2 1.76
QUOTA TOTALE : 6.76 Punti 20 € e ne vinci 135
Lascia un commento