Scommessa multipla Serie B, Ligue 2 e Liga (10/5/2013)
by salvo on 10 Maggio 2013
Livorno – Brescia ore 20:45
Il Livorno è terzo in classifica, ma in questo momento per essere promosso in serie A dovrebbe disputare e vincere i play off a meno che il distacco dalla quarta non sia di almeno 10 punti(che vuol dire andare direttamente in seria A senza dover disputare i fastidiosi play off). Al momento tale distacco e di 8 punti e mancano soltanto 2 gare da disputare. Il Brescia di contro vuole che i play off si facciano infatti si trova a quota 59 come il Varese che è sesto (ultimo piazzamento utile per disputare i play off) quindi ha due motivi per vincere questa gara. Sarà una gara combattuta a viso aperto con entrambe le squadre alla ricerca della vittoria fino all’ultimo secondo, si prospettano molti gol per questo anticipo di seri B.
Pronostico: Over (1,90)
Guingamp – Lens ore 20:00
La squadra di casa è terza in classifica e così verrebbe promossa in Ligue 1, quindi deve vincere assolutamente contro il Lens squadra di metà che ormai non ha più nulla da dire al campionato.
Pronostico: 1 (1,60)
Auxerre – Angers ore 20:00
L’ Angers si trova a 2 punti dalla zona promozione, quindi ha grandi motivazioni. Oltretutto ha uno dei migliori rendimenti esterni del campionato. L’ Auxerre invece si trova in una posizione di medio classifica e non ha obiettivi.
Pronostico: 2 (2,47)
Levante – Real Saragozza ore 21:00
Il Levante non è ancora salvo matematicamente, ma ha una situazione abbastanza tranquilla 9 punti sulla terzultima e mancano 4 giornate. Il Saragozza invece è con l’acqua alla gola infatti è distante solo un punto dalla zona retrocessione e deve cercare assolutamente la vittoria.
Pronostico: 2 (2,47)
Quota totale con bonus = 20,00
Lascia un commento