Scommessa Multipla Qualificazioni Mondiali (26/03/2013)
by salvo on 26 Marzo 2013
Azerbaijan – Portogallo ore 18:00
L’Azerbaijan nel suo girone ha subito più di un gol solo nella gara di andata col Portogallo, dimostrando un’ottima solidità difensiva. La squadra ospite sarà orfana dei suoi 3 migliori giocatori Cristiano Ronaldo (squalificato) Nani (infortunato) e Fabio Coentrao, mica roba da niente. La partita si sospetta avara di gol e il segno under ha un’alta possibilità di concretizzarsi.
Pronostico: Under 2,5 (1,95)
Olanda – Romania ore 20:30
L’Olanda viaggia spedita verso la qualificazione al mondiale, infatti ha vinto tutte e 5 le gare finora disputate, inoltre la squadra di Robben segna tanto e nelle ultime 4 partite sono arrivati altrettanti segni over. La Romania non è più la squadra di un tempo, c’è qualche elemento interessante in difesa, ma in attacco si affida ancora al 34enne Mutu risultando poco incisiva in fase offensiva.
Pronostico: 1 (1,30) Over (1,65)
Irlanda – Austria ore 21:00
Irlanda ed Austria si ritrovano entrambe appaiate a 7 punti con con ancora la possibilità di qualificarsi. Il pareggio non serve a nessuno però, quindi sarà una partita aperta e giocata all’attacco da entrambe le formazioni che cercheranno fino all’ultimo minuto di vincere la gara.
Pronostico: Gol (2,05)
Lascia un commento