Giocata Multipla Europa League (14/03/2013)

by on 14 Marzo 2013

Zenit – Basilea ore 18:00

Lo Zenit di Spalletti è chiamato all’impresa, infatti dopo il 2-0 subito a Basilea nelle ultime battute del macth, sarà difficilissimo fare almeno 3 gol senza subirne. Ma noi italiani che conosciamo bene l’ex mister di Udinese e Roma, siamo sicuri che si giocherà tutte le carte a disposizione per riuscire a passare il turno.

Pronostico: 1 (1,45)

Lazio – Stoccarda ore 21:05

La Lazio ha dimostrato una buona attitudine alla coppa e vista la vittoria dell’andata per 2-0 in Germania non può farsi sfuggire la qualificazione ai quarti di finale. I tedeschi dovranno attaccare per forza se vogliono avere qualche chance di passare il turno ed in contropiede la Lazio potrebbe pungere parecchio ed ipotecare i quarti già dai primi minuti del match.

Pronostico:  1  (2,15) 1x (1,30)

Chelsea – Steaua Bucarest ore 21:05

I Romeni dello Steaua all’andata hanno compiuto una vera e propria impresa contro il Chelsea di Benitez, vincendo per 1-0 e così hanno a disposizione per l’approdo ai quarti anche il pareggio. Sarà una partita molto tattica e chiusa da parte degli ospiti, che cercheranno di tappare tutti i buchi fino alla fine, e colpire in contropiede quando è possibile. I padroni di casa, se scendono in campo con la formazione tipo, hanno un enorme tasso tecnico in più degli avversari ed è preventivabile una vittoria, soprattutto se arriverà un gol nei primi minuti di gioco.

Pronostico: Over (1,70) 1  (1,35)

                                             Quota totale :  1,45*2,15*1,70 =  5,30

Scommettendo 20 euro del nostro bonus ne vinci 106

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *